- Mi scuso con tutti voi, AntiLettori, per avervi snobbato, negli ultimi tempi, in modo così sfacciato. Non credo valga la pena di sprecare tempo utile al cazzeggio più estremo nella vana ricerca di scuse più o meno sincere. Non ce ne sono, in realtà. Ho avuto altro (di meglio?) da fare. Forse.
- Sono diventato Scrubs-dipendente, ad esempio. Non che la cosa sia interessante. Diciamo che mi occupa parte delle giornate e diciamo che la ritengo un'occupazione meno inutile di altre. A volte ho davvero la sensazione di imparare qualcosa da una certa puntata di quella grande serie tv.
- Sono stato il tutor di un liceale che preferisce mantenere l'anonimato, per quasi un mese. E questo mi ha occupato davvero molto tempo. Ma posso dire che ne è valsa la pena: ho riscoperto King Alfred e Arnaut Daniel, ho truffato la mia compagnia di trasporti preferitissima (più e più volte) e il mio alunno, qualche giorno fa, si è trasferito in una scuola privata. Grandi risultati.
- Ma ora...
Restate connessi e siate punk. Il resto è polvere.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaStai perdendo il tuo smalto, temo. Detto fuori dai denti, il topos dell'antiblogger bohémien e snobista-che-non-ha-di-meglio-da-fare-o-forse-sì sta diventando stucchevole.
RispondiEliminaPuoi dirlo forte. Ma, del resto, questa è semplicemente la verità. Ed è questo quello che vuole la gente: la Verità.
RispondiEliminail resto è silenzio
RispondiEliminala cacca!
RispondiElimina