Ho posto questa domanda a una tua collega turca, che ha già completato la triennale. La sua risposta è stata probabilmente meno interessante della tua battuta.
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
Che si può spegnere ogni tanto il cervello :sisi:
RispondiEliminaHo posto questa domanda a una tua collega turca, che ha già completato la triennale. La sua risposta è stata probabilmente meno interessante della tua battuta.
RispondiEliminala filosofia non fa per forza bene a tutti, specialmente per quanto riguarda quel you ("ipse dixit", e vabbè)
RispondiEliminaHo conosciuto una tua compagna di corso.
RispondiEliminaCome dire, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
RispondiElimina