martedì 5 febbraio 2008
È nato il Movimento No-Emo
Per chi odia gli emo, per chi non riesce a sopportare la vista di un pirla vestito completamente di nero, per chi vorrebbe strappare con cattiveria quel fottuto ciuffo: oggi nasce il Movimento No-Emo!
Per una società più allegra e spensierata, per la rivincita dei colori, per il Rock'n'Roll e per la pace nel mondo prendi parte al meraviglioso processo costituente del Movimento No-Emo, lasciando un commento a questo post con il tuo indirizzo e-mail. Si tratterà di un processo assolutamente democratico in ogni sua fase, con tanto di primarie e forum (ok, sto esagerando).
Stupidaggini a parte, il problema c'è e si sente e, come è solito dire un mio rotondo amico, "l'unico emo buono è l'emo al rogo" (pare che la carne di emo regga il confronto con il filetto di manzo).
Dunque:
ADERITE NUMEROSI AL MOVIMENTO NO-EMO!
Etichette:
eventi,
movimeto no-emo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anche in lotta con te aderisco con piacere al movimento no emo..
RispondiEliminaRRRRRRRRRRRRasiamogli i ciuffi =)
RispondiEliminama non hai niente di meglio da fare che criticare gli emo?li critichi sono perchè sono anti rock??perchè vestono di nero??ma non siete voi comunisti quelli del vivi e lascia vivere a tutti i costi...delle zero costrizioni??eccoli qua i comunisti....una contraddizione e incoerenza continua..ma non cè da stupirsi.
RispondiEliminaComunista! Accetta gli emo! Io sono stato emo la settimana scorsa, ma poi mi sono ricordato che amavo la vita e ho smesso. Comunque è un'esperienza interessante, dovreste provarla tutti.
RispondiEliminaChe dibattito culturalmente elevato... Non ho parole.
RispondiEliminaMa che poi..tutti a voler fare gli Emo perchè credono faccia finta. Alla fine lo fanno solo perchè vedono il vicino di banco che si scrive "Sono Emo e sono ScEmo" nel banco u.u
RispondiEliminaTo mare emo!
RispondiEliminaLa franchezza e l'incisività di stefano è sempre apprezzabile.
RispondiEliminaSono. Sono apprezzabili. Scusa, dovevo farlo.
RispondiEliminaScusa, marce. So di aver offeso la tua sensibilità grammaticale e me ne pento.
RispondiEliminaEd Egli disse "e verrà il giorno in cui si accorgeranno di non essere altro che conformisti dell'anticonformismo, e si percuoteranno la testa e le gonadi tutte non sette, ma settanta volte sette..."
RispondiEliminaOk, questo invece era il commento costruttivo.
Beware.
Sono proprio scemi.
RispondiEliminaa me fanno tanto ridere XD
Nero al Metal!
RispondiEliminaFanculo al viola!