... oh!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! che bello!!! che gentile!!!! evviva e tra poco ho 18 anni!! nn vedo l'ora!! e prenderò la patente!!!!! e adesso sono meno 19 giorni al mio compleanno!!! uooooooooooooooooo!!!!! yeeee!! baciiiii!! ^^
Pacatamente trovo ingiusta la politica di moderazione di Cosimo Cacciavillani presente in questo blog. Come tipico delle destre italiane Cosimo si richiude nell'accettare commenti che lo applaudono dogmaitivamente senza ascoltare le voci discordanti sul suo conto. Annuncio pubblicamente che mi appellerò alla corte internazionale di Ginevra per crimini contro il cocco. Stefano Poggi (detto colui che dovete votare domenica prossima se abitate in circ 6)
p.s. cosimo se non pubblichi questo commento, sia anatema!
non potete tappare la bocca a stefano..Io e il resto del comitato 'parola a stefano' abbiamo indetto per sabato 16 febbraio una manifestazione pacifica a kingston,se volete partecipare fate sapere..
...caro cosimo, per gli amici caccavillani, dopo questo immenso oltraggio(aver fatto un post sul compleanno della sofi), ti ricordo che fra poco è anche il mio compleanno!!!...baci
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
... oh!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! che bello!!! che gentile!!!! evviva e tra poco ho 18 anni!! nn vedo l'ora!! e prenderò la patente!!!!! e adesso sono meno 19 giorni al mio compleanno!!! uooooooooooooooooo!!!!! yeeee!! baciiiii!! ^^
RispondiEliminaPacatamente trovo ingiusta la politica di moderazione di Cosimo Cacciavillani presente in questo blog. Come tipico delle destre italiane Cosimo si richiude nell'accettare commenti che lo applaudono dogmaitivamente senza ascoltare le voci discordanti sul suo conto. Annuncio pubblicamente che mi appellerò alla corte internazionale di Ginevra per crimini contro il cocco.
RispondiEliminaStefano Poggi (detto colui che dovete votare domenica prossima se abitate in circ 6)
p.s. cosimo se non pubblichi questo commento, sia anatema!
Come puoi ben vedere, piccolo e rotondo stefano, ho pubblicato il tuo inutile commento. Viva le destre italiane!
RispondiEliminanon potete tappare la bocca a stefano..Io e il resto del comitato 'parola a stefano' abbiamo indetto per sabato 16 febbraio una manifestazione pacifica a kingston,se volete partecipare fate sapere..
RispondiEliminaIn risposta a pila, vorrei sottolineare il fatto che io non ho tappato la bocca proprio a nessuno.
RispondiEliminaLa bocca di Stefano deve poter parlare e commentare quando cazzo gli pare. Porco e poi zio.
RispondiElimina...caro cosimo, per gli amici caccavillani, dopo questo immenso oltraggio(aver fatto un post sul compleanno della sofi), ti ricordo che fra poco è anche il mio compleanno!!!...baci
RispondiElimina