Sì, non lo metto in dubbio. Tant'è che non è di quello che si discuteva, ma del fatto che i motivi per mandarlo avanti evidentemente ci sono. Che noi non li si sappia, è un altro paio di maniche.
I motivi per mandarlo avanti ci sono dal punto di vista dei prof, evidentemente. Questo non vuol dire che debbano per forza esserci da qualsiasi punto di vista.
L'unico giudizio che conta è - giustamente - quello dei prof, considerato peraltro che né tu né io abbiamo i dati per valutare. (oddio, assumendo che tu non abbia voluto assistere alle prove)
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
Lo dicevo io, Lovato rulla abbestia. :sisi:
RispondiEliminaQuella di davide sembra tanto una foto artistica..
RispondiEliminaLovato ha passato gli esami di recupero? Cristo santo, quel tipo è più duro a morire di Bruce Willis..lo stimo, quasi..
RispondiEliminaBeh, buon per lui: bella Lova ^^
Non è Lovato che "rulla abbestia", sono i prof che - per qualche strano motivo - continuano a mandarlo avanti. Non diciamo cazzate.
RispondiEliminaAh, gli anonimi sono pregati di firmarsi..
Già. E forse pensi che se non avessero avuto le basi per dire: lo mandiamo avanti, l'avrebbero fatto in ogni caso?
RispondiEliminaMmm... è quello che è successo, mi pare.
RispondiEliminaSì, non lo metto in dubbio. Tant'è che non è di quello che si discuteva, ma del fatto che i motivi per mandarlo avanti evidentemente ci sono. Che noi non li si sappia, è un altro paio di maniche.
RispondiEliminaEDIT: motivi tra cui, presumibilmente, devono figurare un certo impegno profuso e certi risultati raggiunti. Ed è per questo che dico: Lovato rulla.
RispondiEliminaI motivi per mandarlo avanti ci sono dal punto di vista dei prof, evidentemente. Questo non vuol dire che debbano per forza esserci da qualsiasi punto di vista.
RispondiEliminaL'unico giudizio che conta è - giustamente - quello dei prof, considerato peraltro che né tu né io abbiamo i dati per valutare. (oddio, assumendo che tu non abbia voluto assistere alle prove)
RispondiEliminaAh, ma quindi la Pozzan non ha passato?
RispondiEliminaNon lo so. Andrò a vedere, prima o poi.
RispondiEliminaquello che stavo cercando, grazie
RispondiEliminaLa ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
RispondiElimina@ Anonimo: ri-eh?
RispondiElimina