Meglio una squadra di Milano che una di... di sotto al po'. (Disclaimer: post ironico. Aborro la lega, le sue tradizioni e in particolare la poenta - ma non gli osei.)
In qualità di moderatore, mi sento in dovere di diffidare marcello dal postare altri commenti a sfondo (omo)sessuale offendenti la morale e il buongusto italico: diocane.
Declino ogni responsabilità sul commento postato in data 22 Maggio 2008 alle ore 14.58: un semplice confronto cronologico rivela infatti che in quel momento mi trovavo nel covo dell'Emo - non ricordo di avere scritto quelle parole e, se l'ho fatto, molto probabilmente ero sotto minaccia o dettatura. In ogni caso, sottolineo che il nome della divinità scritto in minuscolo ("dio") seguito da un'altra parola (ad esp. "cane"), senza spazio in mezzo, non è da considerarsi una bestemmia ma una semplice interiezione tipica (soprattutto) dei popoli Veneti, Toscani e Romani. (cfr. Meneghello)
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
sei un bastardo venduto di merda.
RispondiEliminacon stima.
Immagino che tu non sia interista.
RispondiEliminaCozz, ma da quando in qua te ne frega qualcosa del calcio, scusa?
RispondiEliminacosimo. hai appena perso almeno 246.548.816.664 punti. il che è grave...assai. :)
RispondiEliminaCom'è che oggi sembri più arguto del solito?
RispondiElimina@ M: deve essere il pesce che ho mangiato a colazione.
RispondiElimina@ sam: nemmeno tu sei interista?
@ fede: ehm...
non sono niente (se dovessi essere qualcosa sarei milan) però però.... l'inter no. tutti ma l'inter NO. ^^
RispondiEliminaPerchè no?
RispondiEliminaCiao Campione d'Italia Cosimo!
RispondiEliminaMeglio una squadra di Milano che una di... di sotto al po'.
RispondiElimina(Disclaimer: post ironico. Aborro la lega, le sue tradizioni e in particolare la poenta - ma non gli osei.)
In qualità di moderatore, mi sento in dovere di diffidare marcello dal postare altri commenti a sfondo (omo)sessuale offendenti la morale e il buongusto italico: diocane.
RispondiEliminaTsk, empio. Sovvertito l'ordine costituito e instaurata la mia fallocrazia, avrò la mia rivincita.
RispondiEliminaDeclino ogni responsabilità sul commento postato in data 22 Maggio 2008 alle ore 14.58: un semplice confronto cronologico rivela infatti che in quel momento mi trovavo nel covo dell'Emo - non ricordo di avere scritto quelle parole e, se l'ho fatto, molto probabilmente ero sotto minaccia o dettatura.
RispondiEliminaIn ogni caso, sottolineo che il nome della divinità scritto in minuscolo ("dio") seguito da un'altra parola (ad esp. "cane"), senza spazio in mezzo, non è da considerarsi una bestemmia ma una semplice interiezione tipica (soprattutto) dei popoli Veneti, Toscani e Romani. (cfr. Meneghello)
Brutta bestia l'egodistonia sincronica.
RispondiEliminaEgodistonia. Ok marce, sei dotto. Però adesso spiegami cosa vorresti dire con questa strana parola greca.
RispondiEliminaMancanza di armonia col proprio io, conflitto interiore (Copyright © Sambu 2008. All rights reserved). Riferito al fatto che rigetti ora cose che precedentemente hai scritto.
RispondiEliminaPS: questo blog è una chiavica. Non mi accetta il tag font size.