a "m"(in risposta al suo commento di qualche post fa)
No No. Ma erano complimenti! Ok...forse non i più dolci di questa terra, ma, analizza: puntiglioso potrebbe essere anche positivo, poi logico che il troppo stroppia (o storpia, come preferisci).
Eppoi, l'ho detto anche a Cosimo, ti ammiro. Sei un eclettico in un certo senso, non vederci la connotazione negativa.
Detto questo Ciao Cosimo, che ci sta dato che questo è il suo blog/antiblog...
Storpia; Francamente però, me ne frega niente di ricondurti in seno all'ortodossia grammatica: come scrivere è questione personale. Il primo post di questo scambio voleva svolgere una contraddizione, tra la sensazione di non essere odiato da una parte, e riprendere saccentemente chi non mette 3 puntini esatti dall'altra.
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
a "m"(in risposta al suo commento di qualche post fa)
RispondiEliminaNo No. Ma erano complimenti! Ok...forse non i più dolci di questa terra, ma, analizza: puntiglioso potrebbe essere anche positivo, poi logico che il troppo stroppia (o storpia, come preferisci).
Eppoi, l'ho detto anche a Cosimo, ti ammiro. Sei un eclettico in un certo senso, non vederci la connotazione negativa.
Detto questo Ciao Cosimo, che ci sta dato che questo è il suo blog/antiblog...
Finalmente qualcuno che si ricordi della mia esistenza...
RispondiEliminaStorpia; Francamente però, me ne frega niente di ricondurti in seno all'ortodossia grammatica: come scrivere è questione personale. Il primo post di questo scambio voleva svolgere una contraddizione, tra la sensazione di non essere odiato da una parte, e riprendere saccentemente chi non mette 3 puntini esatti dall'altra.
RispondiEliminaecco mi sei ricaduto....
RispondiEliminae metto quattro puntini. quattro.
Quale parte di 'non me ne frega' non ti è chiara?
RispondiElimina@ M: Sii meno sgarbato. Per favore. Si tratta pur sempre di una donna.
RispondiElimina@C: Sai come io sia estremamente volubile e... mobile. Una donna, in pratica.
RispondiEliminaa "m":
RispondiEliminaEstremamente acido.
Il concetto di donna non ti dev'essere poi molto chiaro. D'altronde ognuno ha i propri limiti, lo siento.
E qui mi fermo.
Sì, capisco. Chiedo venia per le recenti rudi maniere.
RispondiElimina