Era da molto che avevo deciso di regalare al mondo questo folle "progetto psichedelico". Ci stavo lavorando da un bel po'. Be', ecco il risultato di questo mio lavoro:
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
Tutto ciò mi sovviene questo: http://it.youtube.com/watch?v=o9698TqtY4A
RispondiEliminaNon è che c'hai infilato qualche messaggio subliminale, vero?
RispondiEliminaPerchè all'improvviso ho un desiderio pazzesco di ucciderti o.O
Ci ho infilato molti messaggi subliminali. Però in teoria il loro obbiettivo non era quello di spingere la gente a uccidermi.
RispondiEliminatu hai dei problemi seri
RispondiEliminae se il mondo fosse sopravvisuto anche senza qusta perla d'arte psichedelica?
RispondiEliminamah^^
dai dai che schersooo...
Oki, fa schifo. Lo ammetto. Mi vergogno di averlo postato. Siete contenti, adesso?
RispondiEliminaAd onta di quel che dici, si nota lontano un miglio che sotto i baffi sei autocompiacente. (gné gn... cough, ehm.)
RispondiElimina