giovedì 14 agosto 2008

L'AntiBlogger è tornato e si prepara a colpire ancora (senza alcuna pietà)

Quando ho aperto l'Anti-Blog, meno di un minuto fa, avevo intenzione di scrivere un lungo post riflessivo che toccasse molti argomenti disparati e non necessariamente connessi tra loro. Poi però ho buttato l'occhio sul simpatico orologino di Windows, lì in basso a destra - e mi sono accorto che, tanto per cambiare, sono in ritardo. Dunque, avendo poco tempo, vi saluto, vi comunico che sono di nuovo qui dietro ad un monitor e a una tastiera collegati ad un antico ma fidato piccì, pronto a inondare l'Anti-Blog di nuovi e rimbalzanti post. Preparatevi.

Nel frattempo, dono alla comunità AntiBlogger questo stupendo AntiVideo. Una cosa da non perdere.



Geniale vero?

6 commenti:

  1. Voglio assolutamente un paio di scarpe nere laccate alle quali applicare un alquanto originale paio di lacci color giallo canarino corsia d'ospedale.

    RispondiElimina
  2. @Cozz: mi pagano, per farlo ^^"

    RispondiElimina
  3. @ Fede: l'importante è che non ti pago io.

    RispondiElimina
  4. @Cozz: io controllerei il tuo conto in banca..

    RispondiElimina
  5. @Cozz: io controllerei il tuo conto in banca..

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.