sabato 7 giugno 2008

THE END

È... FINITA! FINITA! FINITA! FINITA!... EVVAI!!!

Grazie a tutti i Coccazzi (# 4ever), a Borin, ai 200 gavettoni, a Pila che a volte ritorna, ai pettorali di Marconi, a miss maglietta bagnata 2008, alle Olimpiadi di Fisica, a Cocco nella fontana, a Flipper che però oggi non si è fatto vivo, a tutta la bella gente del Ballo, alla pioggia che ha aspettato fino ad adesso, a Giò che dorme per strada e mi racconta belle storie e a tutti quelli che si ricordano il mio nome.


In realtà, mi mancherà un po' la scuola.

3 commenti:

  1. Scusa se ti sembrerò così venale, ma poi li avevi cambiati i soldi dalla paninara? Perché alla fine ho dimenticato di chiederteli.

    RispondiElimina
  2. ma come ti mancherà????
    Io non ho ancora realizzato...ma sento un vago sapore di libertà dentro...e penso che intorno a martedì comincierò a realizzare davvero =)

    RispondiElimina
  3. Contando che ho disconnesso il cervello da qualche mese, direi che a me non è cambiato nulla, sinceramente...

    Perdonate l'assenza di Flipper...vi assicuro tuttavia che tornerà a mostrarsi al pubblico l'anno prossimo, ovviamente tenendo conto del risultato degli esami, e della quantità di alcool disponibile...

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.