mercoledì 22 luglio 2009

Post inutile appena iniziato a causa di una madre affamata

Sempre dal Quadernone di Pensieri:
"Stato a Sassari. Città dal degrado estremamente affascinante. Caldo torrido - ci saranno stati cinquanta maledetti gradi, oggi, e non sto scherzando. Non sto affatto scherzando. Non si scherza su certe cose, non è appropriato. Non è educato, direi. E cinquanta maledetti gradi sono tra queste cose, poco ma sicuro.
C'erano cinquanta fottuti gradi, è un fatto. Ho ancora mal di testa."

12 commenti:

  1. Ritieniti fortunato. All'annuncio qui del caldo africano ho esultato "sauna gratis"; salvo poi rimanere deluso quando si è rivelato persino più fresco del solito.

    (sono Marce, ndr)

    RispondiElimina
  2. Uhm.
    Beh, eccomi ici.
    Grazie per i giudizi e per quanto ricambiare mi sembri molto una cosa da netlog, vedrò che posso fare.
    1. Pugno in faccia, bella descrizione della grafica del mio blog. E' quello che avevo intenzione di fare. (*perchè la frase mi suona da "le follie dell' imperatore?*)
    I gadget sono un problema ma non so come separarmene ç_ç
    2. Harry Potter mi è piaciuto, ma ora crescendo (HAHAHAHA) ho perso interesse. Il mio commento sul film è tagliato, l' ho scritto ACDC tanto per, in realtà non avevo un idea mlto chiara... dunque mi aspetto un analisi più accurata degli altri post
    3. Il tuo blog è fantastico, e mi è piaciuto talmente tant che ho deciso di crearne uno pure io. Esatto, hai creato un mostro. O un idiota? boh una delle due. Ora che l' hai pure "riaperto" sono anche more happy
    4. La sardegna è powwa! il caldo è risolvibile con un bagno. Fidati, meglio che stare a casa a studiare latino storia e matematica ç_ç.

    Spero di non prendermi troppe confidenze ò,ò
    ci risentiamo. Beh, io ne ho intenzione almeno...
    dio quanto sono stressante
    scusami.
    o anti-scusami

    grazie davvero dell' ispirazione.
    E complimenti ancora, non credevo possibile che il mio Blogger (ovvero toi) arrivasse a vedere la mia creazione, ciò è... bah, powwa....!

    RispondiElimina
  3. @ Marce: tu sei folle. Baratterei una giornata di fresco per quel poco che è rimasto della mia dignità.

    @ Leo: sono di fretta, non faccio a tempo a rispondere XD

    RispondiElimina
  4. mi rende molto Happy il fatto di dover far pensare un Antiblogger! :D
    che vita movimentata...!

    RispondiElimina
  5. Mah. A Folgaria, con 25°, io stavo con pantaloni felpati e maglione di lana.

    PS: domanda che non c'entra: sei a conoscenza di posti a Pisa dove potrei pernottare nel modo più economico possibile?

    RispondiElimina
  6. @ Marce: no, ovviamente no :)
    Pensi di provare il test della Normale allora?

    RispondiElimina
  7. Per iscrivermi mi sono iscritto. Se poi riesco a trovare dove dormire, ci vado anche. Tu no?

    RispondiElimina
  8. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  9. Hmm hmm... è un peccato che ci siano simili persone poco intelligenti che si divertono a spammare a caso sui blog.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.