sabato 5 settembre 2009

4 Settembre 2009 - Una giornata con molti perchenò

La mia giornata lunga raccontata per brevi flash sensoriali.
  1. Freddo. Fastidiosa sensazione di freddo umido che mi penetra le ossa.
  2. Fatica. Su e giù per una collina, incespicando sulla ghiaia.
  3. Caldo. Indossata una felpa.
  4. Sonno. Distendo su un prato la mia fedele copertina di whinnie the pooh e mi ci butto sopra.
  5. Quasi comfort. Un sacco a pelo che mi copre e uno zaino come cuscino.
  6. Gelo. Il sacco a pelo non c'è più.
  7. Sconforto. Cosa faccio adesso?
  8. Genialità. Vado in casa.
  9. Soddisfazione. C'è un divano libero.
  10. Massimo comfort. Finalmente dormo.
  11. Sorpresa. Pesce mi sveglia.
  12. Confusione. Cosa ci faccio qua?
  13. Attesa. Prima o poi partiremo.
  14. Fame. Ho bisogno di un bar, in quella casa non c'è niente da mangiare.
  15. Di nuovo fatica. Giù per la collina con una valigetta piena di cavi in mano.
  16. Caldo. Meglio togliersi la felpa.
  17. Sorpresa. Al bar della stazione c'è la zia della Vera.
  18. Sazietà. Un panino soppressa e stracchino.
  19. Sonno. Mi butto sul divano.
  20. Allegria. Montix + Boghi.
  21. Massima fatica. Un'ora e mezza di canoa.
  22. Sporcizia. Fango in faccia e odore di fogna intorno a me, come una nuvola.
  23. Di nuovo allegria. Ruggi + Meri.
  24. Sconforto. Ruggi fa il mona e la Meri è sbronza.
  25. Stanchezza. Rotolo fino a San Lorenz, rimbalzo a casa e - pum! - crollo a letto.

5 commenti:

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.