mercoledì 16 settembre 2009

Dolori

Avrei voluto scrivere un bel post sul Tour Scolastico. L'ho anche già iniziato, ve lo giuro.
Tuttavia, la stanchezza derivata dalle tre sveglie consecutive, il mal di testa che mi perseguita da qualche giorno e la cui natura mi è ancora ignota (ipotesi fino ad ora avanzate: stress, problemi di vista) e il dolore atroce alla spalla sub-lussata che mi tortura ogniqualvolta l'aria supera un certo livello di umidità mi hanno del tutto privato delle forze e della voglia di proseguire nella pia ed eroica opera. Ma, perbacco, vi prometto che domani scriverò quel maledetto post!

Nel frattempo ascoltatevi l'album dei Twisted Wheel, per intero.

4 commenti:

  1. Sappi, se ti può far piacere, che sto ancora linkando gli articoli qui presenti su Kant e sulla simulazione di Danieli a studenti bisognosi, del Lioy e non.

    RispondiElimina
  2. Questo è un post per esprimere invece l'apprezzamento per la pubblicazione diretta dei commenti.

    RispondiElimina
  3. Era ora che abbandonassi l'inutile prassi della moderazione dei commenti, vero?

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.