giovedì 29 ottobre 2009

"Good ale will make a cat speak".

Sento un terribile bisogno di comunicare, maledizione. Ma non ne ho il tempo e, molto probabilmente, non ho nemmeno ben chiaro ciò che vorrei comunicare. Ci proverò, ad ogni modo.

Oggi compio 19 anni. Stasera offrirò da bere. Ma questo, a voi non interessa.

Sto leggendo un libro scritto veramente bene, come non mi capitava di leggere da molto. Non vi dirò il titolo, bastardi. Prima o poi ve ne racconterò la trama, forse, e vi citerò qualche passo.

È essenziale che trovi il segnalibro. Il mio segnalibro rosso, consunto. Tenuto assieme con lo scotch, compagno di mille e una avventure. Letture.

Ultimamente mi fingo di non aver tempo da dedicare alla lettura. Cazzate.

Poche parole, e sono felice. Il solito coglione.

Si ringrazia Stefano Poggi, perchè in fondo è sempre bene ringraziare Stefano Poggi.

2 commenti:

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.