domenica 6 aprile 2008

Romam iturus sum

L'AntiBlogger, come si sa, nei primi giorni di Aprile spesso migra al Sud in quella che viene tradizionalmente chiamata "la gita di classe". Casualmente, il periodo migratorio corrisponde con gli ultimi giorni di campagna elettorale prima delle elezioni del 14-15 e, curiosamente, la destinazione è Roma, la bella città sede del Parlamento eccetera.
Non sprecatevi a cercare collegamenti tra i vari eventi e/o luoghi: non ce ne sono (almeno, io non li conosco). Cominciate già da ora a disperarvi perchè per la prossima settimana (fino presumibilmente a domenica 14) non aggiornerò più il vostro Anti-Blog preferito. Dovrete tirare avanti senza di me. So che sarà dura, e mi dispiace, ma non posso farci niente. Comunque vi prometto che tornerò. Magari ancora più stanco di adesso, magari più brutto o più cattivo, ma tornerò. Non vi libererete così facilmente di me - mbuahaha!
Forse, ma dico forse, domani vi lascerò un ultimo salutino, ma tendenzialmente ciò non rientra nei miei programmi; tuttavia, come voi ben sapete, io sono un uomo che vive alla giornata, per cui prevedere ciò che farò domani mi risulta piuttosto difficile.
Piccole annotazioni su tema vario: se siete incerti su come votare, cliccate qui per un esempio di scheda considerata nulla (= voto sprecato); se siete incerti su chi votare, cliccate qui; se avete tempo da perdere, cliccate qui; se cercate un animale domestico, cliccate qui; se non avete niente da fare, cliccate qui; se siete stanchi, cliccate qui; se volete essere anche voi degli AntiBlogger, cliccate qui; se cercate qualcosa, cliccate qui.
Per la rubrica Cazzate Giornaliere:
C: "Mi fa malissimo un occhio..."
M: "Quale, questo?"
C: "No, questo. Quello è un tuo occhio!"

C: "Ho sonno..."
E: "Allora mangiati quei biscotti!"
C: "Perchè?"
E: "Quando si ha sonno la cosa migliore da fare è mangiare..."

C: "Beh, tua cugina è proprio una gnugna..."
D: "Te l'ho detto, è mia cugina! E non hai visto la sua gemella..."
C: "Ha anche una gemella? Uguale a lei?"
D: "Beh no non è uguale... Adesso vedo se ho una foto..."
C: "Ma davvero ha una gemella? Che storia..."
D: "No, non è che siano gemelle; è che sono uguali e sembrano gemelle. Cioè, non riesci a distinguerle"
C: "Ah, ma quindi non sono gemelle?"
D: "No."
C: "Ma hai appena detto..."
D: "Ah, ecco la foto! Guarda che gnocca..."
C: "A me questa non piace..."
D: "Eh, neanche a me"
(Con la gentile partecipazione di Marco Martini, mia madre e Davide Ruggero)

Classifica economica dei volantinatori delle varie liste cittadine:
1) Quelli di Cicero: 200 € in un pomeriggio;
2) Quelli di un certo candidato della Sinistra - l'Arcobaleno: 20 € all'ora;
3) Quelli della Lia Sartori: 7 € all'ora
4) Noi uomini-con-un-ideale di Achille Variati: gratis, con orgoglio!

Mi scuso se questo post risulta poco chiaro e costituito da una variegata ed incoerente accozzaglia di frammenti di vita, sogni e altre cose mescolati, ma sono stanco e la stanchezza a volte fa brutti scherzi. Del resto questo è un Anti-Blog, quindi va bene così.

3 commenti:

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.