domenica 18 maggio 2008

E forza INTER!


EVVAI!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!

16 commenti:

  1. sei un bastardo venduto di merda.
    con stima.

    RispondiElimina
  2. Cozz, ma da quando in qua te ne frega qualcosa del calcio, scusa?

    RispondiElimina
  3. cosimo. hai appena perso almeno 246.548.816.664 punti. il che è grave...assai. :)

    RispondiElimina
  4. Com'è che oggi sembri più arguto del solito?

    RispondiElimina
  5. @ M: deve essere il pesce che ho mangiato a colazione.

    @ sam: nemmeno tu sei interista?

    @ fede: ehm...

    RispondiElimina
  6. non sono niente (se dovessi essere qualcosa sarei milan) però però.... l'inter no. tutti ma l'inter NO. ^^

    RispondiElimina
  7. Meglio una squadra di Milano che una di... di sotto al po'.
    (Disclaimer: post ironico. Aborro la lega, le sue tradizioni e in particolare la poenta - ma non gli osei.)

    RispondiElimina
  8. In qualità di moderatore, mi sento in dovere di diffidare marcello dal postare altri commenti a sfondo (omo)sessuale offendenti la morale e il buongusto italico: diocane.

    RispondiElimina
  9. Tsk, empio. Sovvertito l'ordine costituito e instaurata la mia fallocrazia, avrò la mia rivincita.

    RispondiElimina
  10. Declino ogni responsabilità sul commento postato in data 22 Maggio 2008 alle ore 14.58: un semplice confronto cronologico rivela infatti che in quel momento mi trovavo nel covo dell'Emo - non ricordo di avere scritto quelle parole e, se l'ho fatto, molto probabilmente ero sotto minaccia o dettatura.
    In ogni caso, sottolineo che il nome della divinità scritto in minuscolo ("dio") seguito da un'altra parola (ad esp. "cane"), senza spazio in mezzo, non è da considerarsi una bestemmia ma una semplice interiezione tipica (soprattutto) dei popoli Veneti, Toscani e Romani. (cfr. Meneghello)

    RispondiElimina
  11. Brutta bestia l'egodistonia sincronica.

    RispondiElimina
  12. Egodistonia. Ok marce, sei dotto. Però adesso spiegami cosa vorresti dire con questa strana parola greca.

    RispondiElimina
  13. Mancanza di armonia col proprio io, conflitto interiore (Copyright © Sambu 2008. All rights reserved). Riferito al fatto che rigetti ora cose che precedentemente hai scritto.

    PS: questo blog è una chiavica. Non mi accetta il tag font size.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.