venerdì 2 maggio 2008

Mi sono troppo divertito a guardarlo

7 commenti:

  1. Ma è un pazzo sclerato quell' essere immondo lì, è semplicemente da manicomio.

    Pacatamente e serenamente.

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sei deciso a commentare anche sul mio Anti-Blog.

    RispondiElimina
  3. Ti assicuro che per me è stata un'esperienza entusiasmante... ^_^

    RispondiElimina
  4. Se non fosse una macchia per la mia retorica direi che non trovo parole a commento delle cavernicole maniere di Sgarbi.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. In seguito a un errore durante la procedura di moderazione, il seguente commento è stato rifiutato invece di essere pubblicato:

    "Sam ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Mi sono troppo divertito a guardarlo":

    ammiro la pacatezza di travaglio, io non riuscirei a rimanere così (apparentemente?) calma.

    per sgarbi, no more words.. "

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.