venerdì 16 maggio 2008

Biker Mice - una leggenda

Volevo fare un post serio, ve lo giuro. Un post in cui vi avrei parlato di un qualcosa più o meno importante. Un post lungo, che avrebbe senz'altro superato le 10 righe (cosa che ormai non capita più tanto spesso nell'Anti-Blog). Volevo farlo, credetemi.
Ma poi, curiosando su deviantART, un sito un po' donnina sciopping o, se volete, in stile cava, mi sono imbattuto in un'immagine che mi ha riportato nel mio passato. Per un attimo - uno di quei lunghi attimi in cui pensi: "ei, io questa roba l'ho già vista...".
Quindi, domanda: chi si ricorda dei Biker Mice?

8 commenti:

  1. E che diamine. Avevo pure la moto giocattolo di Sterzo. Sì, mi sembra si chiamasse così quello grigio.

    RispondiElimina
  2. Davvero, Marce? A me piaceva quello marroncino-smarzo.. e c'era pure la donna meccanico e il coso gommoso, il cattivo, che tentava di friggerli nell'acido..

    RispondiElimina
  3. Che figata...

    Che figata assurda...

    RispondiElimina
  4. gacchio!! si che me li ricordo!! per colpa tua sto inuziosamente spulciando qualsiasi video di youtube correlato adesso.....

    RispondiElimina
  5. Il cattivo me lo ricordo. Grosso, grasso, puzzolente, e pesce sotto mentite spoglie. Poi c'era l'aiutante, che mi sembrava fosse sì un meccanico, ma un lui. E grondava di petrolio. No?

    RispondiElimina
  6. Lol. Avevo pure il pupazzo ti turbo.

    Che tempi XD

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.