venerdì 2 maggio 2008

You can't always get what you want

Così dicevano i Rolling Stones. E se lo dicevano loro che erano delle rock star(s) e di sicuro non erano sprovvisti di soldi e donne, cosa dovrei dire io, inutile studentello non ancora diciottenne?


Oltre a questa parentesi riflessiva un po' emo che può essere considerata come la conclusione del post precedente, ci sono un paio di cose che vorrei scrivere.
La prima è: COCCO EROTICO!
La seconda è: Borin è davvero l'uomo più leso che abbia mai conosciuto, e la foto qui a fianco ne costituisce una prova più che evidente.
Questa foto è stata scattata ieri, primo Maggio 2008, da qualche parte in piazza San Giovanni (credo). Piazza dove la sinistra PD di Vicenza ha pogato scimmiescamente sulle canzoni del signor Caparezza, ha cantato a squarciagola una canzone ormai dimenticata dai più dal titolo di "Bella Ciao" e ha partecipato a cori ribbelli della Base, come il celeberrimo "Berlusconi pezzo di merda". Una gran concerto, bei momenti anche di forte pathos.
Il resto non ho voglia di scriverlo qui.
Scrivo tutto ciò in uno stato di sonnolenza quasi totale, che opprime le capacità intellettive & intellettuali, quindi scusatemi se il mio periodare può risultare sconnesso o addirittura incomprensibile.

3 commenti:

  1. Mi sono chiesto chi fosse quella ragazza, finché non ho letto essere Borin.

    RispondiElimina
  2. anche ieri a Roma Borin era iperleso, poi ci siamo messi a cantare sulle note di its final countdown : Its final ciman taratata, taratata, its final ciman.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.