lunedì 12 maggio 2008

2251 visite. Come è potuto succedere?

Chissà come e chissà perchè, a volte capita di ritrovarsi da qualche parte senza ricordarsi come ci si è arrivati.
Questa è un po' la sensazione che provo quando il bel Mozilla carica la pagina del mio amato Anti-Blog: cristo, è proprio una figata - come ho fatto a scrivere tutte queste stronzate? Dove ho trovato tutta questa ispirazione?
Non riesco davvero a ricordarmelo. E probabilmente sta proprio qui il bello. L'Anti-Blog è una scoperta giornaliera anche (soprattutto?) per me.

9 commenti:

  1. Cozz?

    Ma che meenghia stai dicendo? =.="

    RispondiElimina
  2. Non farmi ripetere le stesse cose, Cozz...

    RispondiElimina
  3. Vedi, se proprio vuoi che la gente non capiti più qui per sbaglio, conosco un bot, un bot di nome Anna.

    RispondiElimina
  4. Una che ci sa fare coi ban:
    http://basshunter.tgl0be.org/video,BotenAnna,English

    RispondiElimina
  5. Mio dio, marcello - quella fottuta cosa è così terribile che ho dovuto chiuderla dopo 10 secondi. Non linkare mai più cose del genere.

    RispondiElimina
  6. Non è l'opera, ne convengo, ma così rischi di sopprimere il pluralismo.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.