giovedì 27 marzo 2008

Sorpasso & Militanza

Ok, avevo promesso di non parlare di politica nell'Anti-Blog. Però ho notato che la campagna elettorale, che è ormai entrata nella sua fase più accesa, si sta giocando molto non solo su mezzi di propaganda convenzionali (che sarebbero volantini, manifesti, giornali, tv, ecc.), ma anche, e forse soprattutto, su internet, nei mille blog, video e quant'altro, prodotti spontaneamente da simpatizzanti di partiti politici. Mi sono quindi detto che era probabilmente doveroso che io, in quanto militante ancor più che simpatizzante, sfruttassi le (quasi) infinite potenzialità del mio super Anti-Blog per fare un po' di sana informazione politica.
Quindi, vota Democratico, o lettore!
Ah, ne approfitto per ricordare agli elettori che, chiunque vinca, non riuscirà a governare perchè avrà una maggioranza risicatissima al Senato (probabilmente) e, in ogni caso, vinceremo noi! Se non ci credete, controllate qui cosa dicono gli ultimissimi sondaggi IPSOS.

12 commenti:

  1. Che l'errore è del 0,2-1,2% quindi è ancora tutto da vedere. Dunque?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Dunque, nessuno vince di sicuro. E questo, confrontato a com'era la situazione subito dopo la caduta del governo, è un enorme passo avanti.

    RispondiElimina
  4. Non ho presente com'era, ti spiace rinfrescarmi la memoria?

    RispondiElimina
  5. Che poi comunque, non ho capito perché ti ostini a visualizzare i post doppioni. E' chiaro ormai che è un problema del browser.

    RispondiElimina
  6. Perchè sono pigro, quindi clicco su "seleziona tutti i commenti" e poi su "pubblica".

    RispondiElimina
  7. Non ricordavo ti avessero privato dell'opzione 'togli il filtro post'.

    RispondiElimina
  8. "lo sanno anche i bambini che la battaglia politica generale si gioca a Palazzo Madama e che la Liguria è una delle cinque regioni chiave"

    Son queste le frasi che ti fanno sentire un ignorante senza speranza...

    Beh, queste e i post di M, ovvio...

    RispondiElimina
  9. con la P maiuscola...una brutta bestia..sisi XD

    RispondiElimina
  10. Perché sei pigro, anzi, Pigro.

    @F: Oh suvvia, così mi lusinghi. XD

    RispondiElimina
  11. ah....ti dimentichi sempre tutto.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.