lunedì 17 marzo 2008

Fan Club Cance!

Sole o no, è Primavera, vi assicuro. Anche se oggi è il 17 Marzo, è Primavera. Perchè Primavera è, come dice Fabio, "quando vedi la **** ovunque" (metto gli asterischi per non offendere la sensibilità di nessuno - chi fosse interessato alla citazione completa me lo faccia sapere in qualche modo).
Ora, sebbene questo sia un Anti-Blog che ha tra le sue caratteristiche quella di non trattare di temi personali o fatti realmente accaduti, vi voglio raccontare un aneddoto. Poche ore fa ero a scuola, in cortile, durante la ricreazione, con due miei amici e un tizio che non è mio amico ma è sempre tra le palle. Si rideva e si scherzava in compagnia, si mangiava e insomma si faceva tutto quello che il liceale medio fa a ricreazione. A questo punto, devo specificare che il cortile della mia scuola è di fronte a un altra scuola - l'elitario liceo classico della mia bella città. Oggi, tanto per cambiare, i nostri compagni snob del classico stavano cazzeggiando; cioè, invece di studiare come di solito si dovrebbe fare a scuola, stavano facendo assemblea d'Istituto (in realtà dico così solo perchè anch'io sogno di fare un'assemblea al mese, ma coi rappresentanti d'Istituto che mi ritrovo... scherzo belli!). Insomma, in una delle aule di fronte al nostro cortile c'era un sacco di gente festante che gironzolava con fare alquanto debosciato fra i banchi. In particolare, due (o tre) ragazze, sedute sui banchi vicini alla finestra, hanno cominciato a guardare noi tre (+1) bei maschi aitanti (dehehe) e mangianti. Dopo qualche minuto che stavano lì a guardarci ostentatamente e senza alcun ritegno ce ne siamo accorti e io, da bravo cazzaro quale sono, non ho potuto esimermi dal dare alle tre tizie il mio numero (scena piuttosto ridicola, un mona che fa numeri con le mani e due tizie, al di là della finestra, a prendere il numero).
Be', direte, sei un duro, hai rimorchiato, grande!
E invece...
A parte che le tizie non erano poi così carine (ehm...), alla fine è saltato fuori che non era a me che miravano (ma porco...), bensì al "mio amico con la felpa marrone" - che, per la cronaca, è un biondino che puzza come una scimmia (detto con amicizia, sia chiaro). E insomma io ho anche provato con l'antica tecnica del "ci troviamo stasera che ti offro uno spritzetto?", ma niente. Eh vabbè. Come diciamo noi vicentini D.O.C., ceste. La cosa interessante, è che effettivamente la Primavera produce un effetto che potrebbe essere definito "afrodisiaco" su di noi ggiovani.
Come dice Fabio, Primavera è quando vedi la **** ovunque. E siamo solo all'inizio. Fan Club Cance!

11 commenti:

  1. Non voglio sapere come tu abbia scoperto che una scimmia puzza.

    PS: il libro di chimica te lo porto domani.

    RispondiElimina
  2. Io non voglio sapere la traduzione delle ****
    ....qualcosa mi dice che la so già.

    (asd)

    RispondiElimina
  3. Le scimmie puzzano per definizione di scimmia, che è: "scimmia è il secondo termine di paragone di una qualsiasi similitudine" (esp. "Ei, gente, ieri ho studiato come una scimmia", "Silvia, oggi sei bella come una scimmia!" o "Questo libro è lungo come una scimmia").

    PS: non ti avevo mica dato il permesso di prendere il mio libro di chimica.

    RispondiElimina
  4. @samantha: suvvia, si è donne per qualcosa. Se dovete venire a chiedere anche questo...

    @cosimo: silvia potrebbe essere d'accordo, sì. Sta diventando obiettiva ultimamente.

    PS: Però me l'avevi concesso per quell'ora. Il permesso si intende sottointeso e tacitamente rinnovato nel momento stesso in cui andandotene via me lo lasci sul banco.

    RispondiElimina
  5. Marcello, stai facendo il furbo. Diciamo che mi hai sottratto illecitamente il mio libro di chimica sfruttando la mia pessima memoria.

    RispondiElimina
  6. a "m": l'ultimo mio commento si riferisce a una lunga storia. e cmq, anche fosse, l'intuito femminile non manca mai. questo è palese. :)

    RispondiElimina
  7. Non è puzza

    sono feromoni

    Che da noi individui maschili vengono percepiti come orribile fetore, mentre dall'universo femminile come orribile fetore irresistibile [per una serie di reazioni chimiche che non sto qui ad elencare]

    Insomma, Cozz...non serve un genio, per capire quanto sia facile infinocchiare le care ragassuole u.u

    RispondiElimina
  8. 'n'altro de bono...

    ma che è qua? il comitato disprezziamociòcheconsideriamoprimavera?

    RispondiElimina
  9. Se pensi di essere in grado di fornire prove, Cosimo, altrimenti per la legge italiana ogni cittadino si suppone di default innocente. Ma personalmente conto sul fatto che domani avrai già dimenticato tutto.

    @samantha: Ovviamente. E per averlo intuito, considero di avere una motivazione in più per non ritenermi un brutale maschiaccio.

    RispondiElimina
  10. povero cosimella.. quanto mi dispiace x te... comunque sappi che mi e` addirittura venuta voglia di leggere sto cazzo di blog da sharm... Ahn... qui il tempo e` bellissimo bla bla bla... E voi siete degli sfigati che nn fanno niente x le vacanze... Cmq..

    شسيتاي يتشسنيتشنمس يشتنمستن

    (e` la traduzione della mitica massima di fabio... fidatevi...)

    Bevetevi tanti spritz al posto mio... Qui c`e` soltanto la birra gratis.. :(

    Saluti...

    RispondiElimina
  11. MATTEO....!!!!!!La traduzione potevi risparmiarla.

    anzi....no.

    E' più elegante detta così.

    (uhmm)

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.