Intanto lo sporco qui sei tu. In secondo luogo, me l'hai detto tu che potevo postarla e io quindi l'ho fatto. In terzo luogo, ho scritto sotto che l'hai ideato tu, quindi sono stato fin troppo buono e rispettoso del copyright. Per cui non rompere i coglioni.
Lascia qui i tuoi commenti ai miei post. Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me. I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.
Molti uomini e un numero ancora maggiore di donne si sono probabilmente chiesti, dopo aver visitato l'Anti-blog, chi fosse CosimoAntiBlogger: mitologica figura inventata da uno scapolo Calabrese o uomo vero, in carne ed ossa? Semplice prodotto di una mente perversa o realtà oggettiva? Fratello di Topolino e cugino di Pippo o studente brillante & petulante? Fan delle Spice Girls o dei 70s (sex drugs and Rock'n'Roll)? Mi dispiace, ma non ho intenzione di rispondere a queste domande del cacchio.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDevo sprecarmi a rispondere?
RispondiEliminaDi chi è il commento eliminato?
RispondiEliminaRivendico la creazione e l'ideazione di quest'immagine, estortami indebitamente dallo sporco cosimo in un momento di debolezza.
RispondiEliminaIntanto lo sporco qui sei tu. In secondo luogo, me l'hai detto tu che potevo postarla e io quindi l'ho fatto. In terzo luogo, ho scritto sotto che l'hai ideato tu, quindi sono stato fin troppo buono e rispettoso del copyright. Per cui non rompere i coglioni.
RispondiEliminaMio, non mi piaceva com'era stilisticamente impostato. Ma visto che i post li vagli personalmente, a che pro la domanda?
RispondiElimina