lunedì 31 marzo 2008

Computer Rinnovato

Innanzitutto, grazie Cocco. Per avermi rimesso a posto il computer, che ora è finalmente utilizzabile.
Nella giornata di ieri, nell'arco di quattro ore, l'hard-disk del mio maledetto pc è stato formattato senza pietà (ma l'abbiamo fatto a fin di bene) e, in seguito, riempito nuovamente di quasi tutto quello che c'era prima. Solo che adesso funziona - si spera.
Detto questo, se credete che con il computer aggiustato io mi metta a scrivere ancora più post di quello che facessi prima, vi avverto che questo non è necessariamente vero e, anzi, per il momento mi limito a postare la foto di una bella scarpa, a testimonianza del fatto che sono Pigro.
In realtà, avrei voluto mettere anche un video, ma il caricamento è too slow e io non ho voglia di aspettare.

3 commenti:

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.