giovedì 13 marzo 2008

Here comes the sun (tu-ru-du-du)

Arriva il sole. Tu-ru-du-du. Arriva il sole e io dico: è tutto a posto.
L'Anti-Blog raggiunge finalmente l'agognata meta delle 1000 visite - ma si apre subito la nuova e ancor più eccitante sfida di passare le 2000 visite nel prossimo mese.
Un grazie a tutti i miei lettori, che spero stiano diffondendo un po' del Verbo AntiBlogger (quale sia questo Verbo non lo so nemmeno io, ma non è importante).
Arriva il sole. Tu-ru-du-du. Finalmente. Oggi Stefano notava come il tempo sembri essersi riavvolto, e come tutto sia un po' com'era quand'eravamo alle medie. Forse ha ragione. Non lo so: io vedo solo che arriva il sole, ed è tutto a posto.

5 commenti:

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.