giovedì 21 febbraio 2008

Siete tutti degli ipocriti di m...

Avevo bisogno di una cosa. Un favore, chiamiamolo così. Mi serviva qualcuno che facesse una telefonata, perchè sono senza voce e, dunque, non posso parlare. Avevo bisogno di qualcuno che sostituisse le mie corde vocali. Su messenger c'erano solo F3dR, alias il suonatore di banjo sossanese, Cocco, alias l'nRA, e la Boscosa (o Selva), alias la donna più egoista & egocentrica che io abbia mai conosciuto (è probabile che usi parecchi strati di biancheria intima proprio per isolare il suo prezioso e spocchioso "io" da questo mondo troppo poco perfetto per lei). Chiedo ai tre "amici" (pff...), per favore, di fare questa fottuta telefonata. "Eh, non posso, inizia un film". "Eh, non posso, ho gente a cena". "Eh, non posso, non ne ho voglia". Nessuno poteva. Perchè? Perchè mai, mi chiedo. E mi rispondo: perchè sono tutti degli ipocriti di merda!


Bah. Sono un uomo afono che cerca di urlare al mondo cose che nessuno, comunque, avrebbe la voglia o la capacità di ascoltare e comprendere.

Non state Penk. Penk sono io, e basta. Voi siete tutti degli ipocriti di merda, almeno fintanto che non avete mal di gola.

5 commenti:

  1. Vorrei precisare che l'episodio raccontato nel post vuole essere lo spunto per una riflessione di carattere generale sulla natura dell'uomo e non un inutile resoconto della mia giornata. Ma probabilmente l'avevate già capito.

    RispondiElimina
  2. Secondo me ti sei catafottuto il cervello.
    Con amore,
    Stefano Poggi

    RispondiElimina
  3. Mbeh, oh, non ne avevo voglia u.u

    Se ti avessi detto sì, e poi non l'avessi fatto, non sarebbe forse stato peggio?

    Almeno son stato sincero u.u

    E poi, sai che in realtà ti lovvo :*

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.