domenica 17 febbraio 2008

Post organizzativo

Aggiornamenti sull'Anti-blog:
  1. Come forse avrete notato, ho spostato la foto del mare in fondo alla pagina, rendendomi conto del fatto che occupava spazio inutilmente;
  2. Ho deciso di mettere in basso anche tutti i sondaggi già chiusi, quindi se volete vedere cosa ne pensano i lettori dell'Anti-blog su i più svariati temi scrollate a manetta e avrete soddisfatta la vostra curiosità;
  3. Ho tolto il mio profilo personale perchè era proprio pessimo e non mi piaceva per niente; l'ho quindi rimpiazzato con una bella immagine dell'AntiBlogger per eccellenza, cioè il sottoscritto, con tanto di descrizione-cazzata;
  4. Anche se avevo promesso che l'Anti-blog avrebbe avuto pochissimi riferimenti a fatti accaduti realmente e avrebbe trattato solo argomenti insensati, mi sono sentito in dovere di inserire nella magica colonnina alla destra dei post questa potente pubblicità elettorale:
  5. Ho aggiunto un nuovo sondaggione potentissimo, sempre nella magica colonnina, sul nostro Rotondo Amico e la sua Bambi: votate in massa, senza pudore (chi volesse approfondire l'argomento clicchi qui);
  6. Ho riordinato la magica colonnina;
  7. Sono intenzionato a mettere un Guestbook (che fa molto myspace, ma ceste), ditemi cosa ne pensate votando l'apposito sondaggio.
VotaWalterVeltroni

6 commenti:

  1. Procediamo per punti...
    2. Esiste il tasto Fine (End) per zompare a fine pagina senza sorbirsi uno scrolling da Le Mans
    3. Bello, quella foto infonde al blog un sex appeal folgorante
    4. Scusa, la foto la metti a destra?
    5. Basta consultare il cp, art. 609: http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm
    7. A che servirebbe? Non esiste già la possibilità di commentare anche anonimamente gli articoli?

    RispondiElimina
  2. Procediamo per punti...
    2. Ok, hai ragione, c'è il tasto Fine. Ma vuoi mettere una bella scrollata, che ti permette anche di farti una panoramica completa dell'Anti-blog?
    3. Lo so, lo so.
    4. Eh?
    5. Incredibile, il collegamento non è fasullo!
    6. Cosa c'entrano i commenti anonimi con il guestbook?

    In ogni caso, mi piacerebbe proprio sapere chi sia questo signor M, ormai commentatore assiduo dell'Anti-blog.

    RispondiElimina
  3. 4. Non la foto, scusa, lo stendardo del PD. Che lo metti a destra.
    6. A che serve un guestbook?

    Sono io, Marcello. Solo che mi firmo con l'account di google, così avete (dovreste avere) disponibile la mia mail personale per insultarmi.

    RispondiElimina
  4. Caro Marcello, il tuo account di Google non è pubblico, quindi non abbiamo disponibile la tua mail personale. Ma non importa. Non credo che qualcuno sia così grezzo e screanzato da volerti insultare per mail, tra l'altro senza motivo.

    In ogni caso, un Guestbook non serve a niente, ovviamente; è solo una cosa che fa molto blog ggiovane. Motivo per cui non credo che, alla fine, lo metterò.

    Per concludere, complimenti Marce. Sei un commentatore professionista, ormai.

    RispondiElimina
  5. simel...detto fatto. Sono un anti blgger adesso!

    E commento pure.

    RispondiElimina
  6. Antonio, è lunga la via per diventare un antiblogger come me. Impegnandoti, forse un giorno ce la farai. Siamo tutti con te. Auguri.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.