lunedì 4 febbraio 2008

Ecco a che punto è la concorrenza

Mi è stata lanciata una sfida, da Pila. L'ho accettata. La sto vincendo. Statemi tutti vicini e la vittoria sarà nostra.
Intanto, ecco a che punto è ferma la concorrenza.
Colpa di Cosimo e delle maestre
Questo blog nasce essenzialmente per colpa di Cosimo.Tendo a sottolinearlo perche sappiate con chi prendervela.Io non volevo,ve lo giuro,sono stato costretto in parte dal mio smisurato ego (ah,se non ci fosse lui..),in parte dalle ripetute minacce dell'anti-blogger per eccellenza.Questo blog quindi non ha nessuna finalità ben definita se non quella di essere anti tutto...sempre e comunque.

Sii sempre anti tutto,ggiovane padawan,come mi diceva spesso la maestra alle elementari.Quindi in parte è anche colpa sua...
Pila, temo che dovrai impegnarti molto di più.

8 commenti:

  1. certe cose erano troppo lunghe e x pigrizia nn le ho lette :)
    domanda... di chi è la bocca aperta?
    haha... se fai con tutti come hai fatto con me (mi hai obbligata a guardare il blog di prepotenza) poi ci credo che tanta gente lo visita!!!
    me piase :)
    ciao cugino bello
    gegè

    RispondiElimina
  2. In risposta alla mia cara cugina, la bocca è quella di mio fratello (l'altro tuo cugino). Quando andiamo a Venezia?

    RispondiElimina
  3. In risposta a stefano, no, non la smetto di scrivere post. I miei probabilmente ti voteranno, ma, pacatamente, lo faranno solo nei tuoi sogni.

    RispondiElimina
  4. ODIO I TRILLIIIIII! E non ho nient'altro da dire.

    RispondiElimina
  5. Cosimo gaio che perde le giornate a postare su blog che lui dice essere anticonformista u.u

    RispondiElimina
  6. In risposta a Fede, vi comunico che questo blog non pretende di essere anticonformista. Lo è e basta.
    R&R

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.