venerdì 8 febbraio 2008

La fine? (Feelin' so Penk)

Ormai è Venerdì. Ciò vuol dire che domani è Sabato, il giorno del divertimento per eccellenza. Non ho intenzione di rilasciare commenti sul mio Sabato. In realtà, non ho intenzione di rilasciare nessun commento. L'intento di questo post è solo quello di farvi riflettere su un paio di cose:
  1. L'Anti-blog ha superato le 300 visite, mentre l'AntiAnti Blog di Pila è fermo a 126 (al momento attuale), meno della metà. Questo vuol dire che il più anti sono io? Non lo so. Però finchè il caro Pila scrive post solo per comunicare al mondo che si andrà presto a tagliare i capelli, beh, posso anche capire perchè la gente non è entusiasta del suo anti(?)blog.
  2. La gente sembra invece essere piuttosto entusiasta di questo Anti-blog, o, quantomeno, in qualche modo attratta. Si spiega dunque la valanga (ok, sto esagerando) di commenti che in questi giorni ha sommerso i miei post; commenti, lo devo ammettere, spesso "stimolati" da quel gran rompicoglioni che è il sottoscritto. Se vi ho scocciato troppo con frasi del tipo "Ei, vecchio, sgamati il mio nuovo post", vi chiedo scusa. Non lo farò più (forse, dehehe). E qui arriviamo al terzo punto.
  3. Oggi è Venerdì, si diceva. Ma è anche il mio ultimo giorno di reclusione forzata dovuta a influenza; di conseguenza, è anche l'ultimo giorno passato con attenzione quasi maniacale a lavorare sull'Anti-blog. Questo non vuol dire che il progetto "Anti-blog" sia finito, no (ci speravate, eh?). Anzi. Significa solo che lo trascurerò un po', come è giusto che sia e come molti di voi mi hanno fatto notare che dovrebbe essere.
  4. Mmm... ho perso il filo.
  5. Ah, sì. Avrete senz'altro notato che nella simpatica colonnina alla destra dei post è di recente comparso un bell'i-pod canterino, che al momento mette a vostra disposizione ben 11 canzoni. Vorrei spendere due parole riguardo alla loro scelta: delle 11, quelle dei Ramones, Immigrant Song dei Led Zeppelin, Sloop John B dei Beach Boys e quella degli AC/DC le ho scelte perchè effettivamente sono tra le canzoni preferite, che ascolto in continuazione; Imagine di John Lennon c'è perchè, tanto per citare Rolling Stone Italia, "per lui doveva essere un manifesto comunista, ma tutti lo associano all'immaginario peace&love" e ho messo Revolution dei Beatles perchè è una gran figata di canzone. Le due canzoni degli Offspring ci sono perchè fanno molto penk moderno e comunque fanno sempre la loro figura. Pictures of you, dei mitici "The Last Goognight" è, invece, in elenco per motivi che non vi è dato sapere. Si potrebbe dire che è una dedica a Pila.
  6. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto i miei post e, soprattutto, li hanno commentati, ringraziandomi, dandomi dei consigli o semplicemente insultandomi. Gente, siete i migliori.
  7. Forse c'era anche un punto sette, ma ceste me lo sono dimenticato
R&R 4ever. Movimento No-Emo. State svegli.
Feelin' so Penk.

13 commenti:

  1. Betta sei invincibbile.
    Grazie per il commento. Però il post era bello, potevi leggerlo...

    RispondiElimina
  2. ahaha...ci sono le mie ciabatte in primo piano:)

    BELLA CA'SAVIO!!!!o per gli amici cassio d'oro!!!

    RispondiElimina
  3. Quella foto mi fa venire in mente che ho sfondato finalmente il muro dei 70kg, forse anche grazie al panino ciclopico che sto mangiando, ed è solo una merenda leggera. Mi mancano giusto 30kg al pesoforma, poi potrò ritenermi abbastanza soddisfatto.

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo. Citare assiduamente il blog di questo fantomatico Pila rientra in una politica masochista?

    RispondiElimina
  5. @ _900: No, si tratta di correttezza più che di masochismo. Unita al fatto che sto vincendo io.

    RispondiElimina
  6. Bello trovare qualcuno con la concezione nobile del duello. Anche i francesi nella guerra dei cent'anni la pensavano così, e furono massacrati dagli inglesi, quegli screanzati interessati solo alla vittoria.
    (Nota: se ti arrivano 2 commenti, è la linea che si pianta ogni tre per due. Pubblica questo.)

    RispondiElimina
  7. io appoggio cosaimo e il suo antiblog!

    RispondiElimina
  8. I vichinghi, invece, preferivano mozzare le teste a mazzate. (notami l'allitterazione squisitamente oppressiva, marce asd)

    Silvia

    RispondiElimina
  9. Evita le allitterazioni, anche se allettano gli allocchi.

    Ora ci manca che arrivi Danieli...

    RispondiElimina
  10. Ma poi, che l'anti-antiblog non finisca per essere un volgarissimo blog? Voglio dire, penso al principio del terzo incom... ehm, escluso.

    RispondiElimina
  11. Caro _900: Pessima la battuta sul terzo escluso (Aristotele si sarebbe rivoltato nella tomba, se avesse letto questo commento. Per fortuna che è morto), che, specifico, in ogni caso si riferisce al nostro Rotondo Amico, in modi e vie che non sto qui a spiegare.
    Torno a ribadire che la Betta è invincibbile.

    RispondiElimina
  12. Pessima, sarà anche pessima ma se per questo l'obiezione ti pare meno valida...

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.