sabato 16 febbraio 2008

I'm back

Signore e signori, sono tornato. Il computer funziona ancora male, ma io ci sono, sprezzante del pericolo e pronto a bestemmiare per 3,12 ore se il computer si dovesse spegnere all'improvviso. Comunque, per il momento ci sono.
Prima di continuare col post, vorrei avvisare i lettori del fatto che ciò che vado a scrivere e a mostrarvi tramite immagini potrebbe offendere la vostra religione, la vostra razionalità e le vostre funzioni biologiche. Quindi preparatevi a soffrire. Detto questo, pronti, via!
L'Anti-blog decolla, un po' più lentamente del previsto e di quello che facevano pensare i dati del signor ShinyStat relativi ai primi giorni di Febbraio, ma in ogni caso decolla e dall'alto dei cieli vede molte più cose di quel che ci si potrebbe aspettare. I nostri inviati riferiscono, ad esempio, che ieri il nostro Rotondo Amico abbia bestemmiato 239 volte guardando verso Nord, 121 verso Sud, 23 verso Sud-Est, 89 verso Ovest e 2 verso Nord-Nord-Est; pare inoltre che la Preside di un liceo scientifico vicentino diverso dal Quadri ma non ben identificato abbia mangiato, nella giornata del 12 Febbraio 2008, 286 panini al salame di cinghiale sardo con un po' di salsa rosa; da Sossano arriva la tragica notizia della morte di 12 persone e 29 mucche che, dopo aver sentito un assolo di banjo eseguito dal signor Naso, sono rimaste per più di venti ore a bocca aperta, perdendo per evaporazione tutti i propri fluidi corporei; un nostro informatore particolarmente audace ci fa sapere che il numero massimo di canottiere mai indossato dalla signorina Boscosa sia quattro (non sforzatevi nemmeno di pensare come può aver fatto). Tutte notizie eccezionali, certo, che potete trovare solo sull'Anti-blog. Tuttavia, ho tenuto per voi una specie di ciliegina sulla torta.
Non urlate.
Non auto flagellatevi.
Non piangete.
Non tagliatevi le vene.
Piuttosto, scappate, in fretta, verso il Messico.

Ecco a voi...
LA MISTERIOSA DONNINA CHE CONTINUA A SCRIVERE AL NOSTRO ROTONDO AMICO!
(Per chi non l'avesse capito, è ovviamente la terza a partire da destra, con la felpa rosa)

Signori, adesso devo andare. Dovevo scrivere dell'altro in questo post, ma non ne ho avuto il tempo. Prima di chiudere, riflessione: che culo che il computer non si è impiantato.
Ah, avrete forse notato dei lievi cambiamenti nell'impaginazione dell'Anti-blog: non vi preoccupate, non è un allucinazione, ho davvero cambiato delle cose. Ve lo spiegherò, probabilmente, nel prossimo post. Nel frattempo, state penk.

Movimento No-Emo.
R&R 4ever!
Feelin' so Penk.

15 commenti:

  1. Dea santa... xD

    Inchino a cocco, mentre ribadisco di non aver mai toccato un banjo in vita u.u

    RispondiElimina
  2. il letto è sgombro!!! (non è un messaggio subliminare eh!!) comunque... ammetto di aver riso dopo aver letto le varie vicessitudini... quella di Sossano è stata la più tragica devo dire... povere mucche! io poi ho una passione sfegatata per quei simpatici animaletti che ci forniscono tante cose buone da mangiare.. sono un po' come Heidi (che per altro è una gnocca!!). propongo una gita al santuario delle vacche! in processione col banjo!
    Maria

    RispondiElimina
  3. Grazie, veramente. Avevo proprio bisogno di qualcuno che mi alterasse drasticamente le funzioni vitali, e la grappa aveva già perso il suo effetto. Antiblog - Domenis 1 a 0. Prendilo per un complimento.
    Chissà, comunque... io mi aspetto a breve un trend a proposito della canottiera multipla, del resto la nostra Selva ha sempre fatto scuola.

    RispondiElimina
  4. Umh, lei no, ma la sua capretta, con quel manto candido, sì.

    RispondiElimina
  5. e così...è questa la donna del mistero del nostro cocchino!! evvai matte!

    ragazzi, il nostro piccolo cocco sta crescendo.
    denuncio il plagio di nome. e invito il ladro ad arrendersi, o morire.

    RispondiElimina
  6. E' il ciclo naturale delle cose...

    Le vacche nascono, si nutrono, crescono, si riproducono...e poi incontrano qualcuno con un banjo u.u

    E quoto la capretta...

    RispondiElimina
  7. Ma siete tutti fuori di testa! Accoppiarsi con gli animali vuol dire peccare di bestialità.
    Dehehe

    RispondiElimina
  8. No, veramente vuol dire zoofilia. Che è una parafilia, non un reato (ancora). E poi diciamocelo, le prestazioni di uno stallone sono appunto le prestazioni di uno stallone.

    Non è un plagio, Martini, semplicemente che mi dimenticavo che ti fai passare sotto quel nome...

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo. Ti ho scoperto, ho rintracciato la citazione nel titolo. Sei un fan di Eminem. Per i profani, ascoltatevi 'Without me'.

    RispondiElimina
  10. Caro signor M (alias Marcello): Ok che le prestazioni di uno stallone sono quelle di uno stallone, ma quelle di una capretta... sono quelle di una capretta, porco Giuda!
    E ti sfido a dimostrare che l'accoppiamento con gli animali non venga considerato dalla Chiesa Cattolica (brrr...) peccato di bestialità. E non sono troppo sicuro che non sia un reato, si tratta comunque di molestie ad animali.
    Per concludere, mi sembra difficile dedurre una mia presunta passione per il rapper Eminem dal fatto che ho intitolato un mio post "I'm back". Non credo che le abbia usate solo quel coglione queste tre parole.

    Viva i post con 10 (adesso 11) commenti!

    RispondiElimina
  11. Eminem le usò

    Eminem le insozzò

    Eminem ci pose il copyright...

    RispondiElimina
  12. UNA PAROLA:siete rivoltanti..
    e cmq...se proprio dovete scegliere un animale da monta x Cocco abbiate almeno il buon gusto di riporre la vostra attenzione sul bradipo o sul ghiro...hanno ritmi, bisogni e fantasie perfettamente concidenti a quelle del nostro tondo amico quattrocchi.

    RispondiElimina
  13. Giusto, conoscendoti oltre che un chiliasta sei anche poliglotta e conoscerai tutte le canzoni che recitano in qualche modo 'i'm back'. Tra cui anche, appunto, Eminem.

    @antonio: Ribadisco comunque, se l'esemplare è curato a dovere un pensierino ce lo farei.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.