martedì 5 febbraio 2008

Post in cui si parla di tutto & di niente

Questo è il supermartedì, per gli USA. Ed è la vigilia dello scioglimento delle camere del Parlamento Italiano. Tra l'altro, in una serie di incredibili coincidenze, è anche il primo martedì del mese di febbraio.
Ma non solo, questo è anche il secondo giorno di vita dell'Anti-blog (proprio come il martedì è il secondo giorno della settimana e febbraio è il secondo mese dell'anno).

Avrei dovuto fare un post serio sulla situazione politica americana e italiana, ma non ne ho le forze nè il tempo. Quindi, rinvio tutto a domani, o ai prossimi giorni. Saluti.

P.S.
Pila, stai perdendo.

3 commenti:

  1. Cerchi di rubarmi il lavoro di blogger serio?
    Guarda che ti scateno contro i miei picciotti... Avrai una lunga malattia...

    RispondiElimina
  2. Nono... Nessuno ti ruba il lavoro di "blogger serio" (simpatico ossimoro). Io al massimo potrei fare l'antiblogger serio. Ma non ne ho voglia.

    RispondiElimina
  3. La mia cartomante di fiduca mi ha detto che oggi il 2 porta sfiga. Per scacciare il malocchio, prezzi modici, risultato assicurato.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.