domenica 24 febbraio 2008

Post della Domenica

Non mi sembrava giusto lasciar passare un giorno speso quasi interamente davanti al computer senza donare a voi, belli e cari lettori dell'Anti-Blog, almeno un piccolo post. Quindi, ecco a voi il post della Domenica, un post privo di senso & di scopo, eccetto appunto quello di essere un post.
Siccome l'argomento comincia a sconfinare nel filosofico o pseudo-filosofico, e io non ho troppa voglia di scrivere un altro insieme di idiozie del calibro di quelle contenute nella Storia del Coniglio Rosso, vi ricordo di andarvi a vedere Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street e vi auguro una felice chiusura di week-end. Sayonara, cicci.

Ah, state di nuovo Penk. Il fottuto mal di gola ha perso, io ho vinto.

3 commenti:

  1. Tutto ciò mi ricorda che il mal di gola in compenso sta fottendo me, il che non va. Sappi che aborro i post lunghi, μεγά βιβλίον μεγά κακόν. Aborro inoltre quel music player, ogni volta che passo di qui mentre ascolto i Rammstein si sovrappone una chitarra a strimpellare. Ne converrai, l'effetto è cacofonia distillata. Questo per stare in tema di post utili, eh.

    RispondiElimina
  2. @ M: Anch'io aborro i post lunghi, e del resto comincio a non sopportare più il maledetto playerino. Prima o poi lo toglierò, abbi fede.
    Leggiti il post sul Coniglio Rosso. C'è della filosofia, lì.

    RispondiElimina
  3. No beh, il post benché lungo val bene il tempo impegato. XD

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.