mercoledì 20 febbraio 2008

Dare un titolo a questo post è estremamente difficile, per cui credo sia saggio non dargliene alcuno.

Rieccomi, dopo ben 3 ore dall'ultimo post. Volevo finire un paio di discorsi iniziati, ma in questo cazzo di Anti-Blog è praticamente impossibile, ad ogni post mi perdo in centinaia di risposte, domande, critiche e semplici cazzatine. Comunque ci provo.
Per far contente due simpatiche personcine, ringrazio il signor M e Maria per essere due commentatori indispensabili e infallibili, l'uno per via della quantità dei commenti lasciati, l'altra per la qualità degli stessi. Con questo non sto dicendo che i commenti del signor M siano scadenti, anzi. Ragazzi, continuate così!
Passando ad argomenti più interessanti, pare che il nostro Rotondo Amico (che, a causa della frequenza con cui viene citato, verrà d'ora in poi indicato con la sigla misteriosa di nRA), pare, dicevo, che l'nRA abbia da Sabato iniziato a uscire con la Bambi di cui al post I'm Back, iniziando quella che sembra poter diventare una solida love-story. Ma a noi rockers non ce ne frega una beata cippa di queste storie da donnine, vero gente? Quindi passiamo alle cose serie.
Saluto la mia cara amica Boscosa (o, come preferisce il signor M, Selva) che, avendomi diffidato dal parlare ancora della sua biancheria intima nell'Anti-blog, mi obbliga (dehehe) a rincarare la dose, rendendo pubblica quella che fino a pochi minuti fa era una notizia top secret: non solo la suddetta Boscosa è solita indossare svariate canottiere contemporaneamente, ma pare che abbia lo stesso atteggiamento "moltiplicativo" nei confronti di qualsiasi capo d'abbigliamento sia nascosto alla vista altrui, ovvero mutande, calzetti, ecc. Di recente, inoltre, è stata avanzata (non da me, io riporto solo i fatti, ambasciator non porta pena) l'agghiacciante ipotesi che quella che pare una giovincella spensierata sia invece un mutante extraterrestre, ipotesi sostenuta da avvistamenti (pare) di corna sulla cute della giovincella stessa (eddai Selva, lo sai che ti vogliamo tutti bene...).

Andando oltre, vorrei sottolineare un grande successo e un triste fallimento dell'Anti-Blog: il successo a cui mi riferisco è, ovviamente, la netta vittoria (almeno per ora) della sfida contro l'AntiAntiBlog che, mentre l'Anti-Blog (l'Unico, l'Originale) superava le 500 visite, era (ed è ancora) lontano dalle 200. Perciò, invito Pila ad ammettere la sconfitta, ridarmi il suo portafoglio e andare a Lourdes.

Metterò a disposizione i codici html dei bellissimi banner dell'Anti-Blog e anche di tutti gli altri che ho creato in questi pazzi giorni di mal di gola.
Vi prego ancora di notare il completo re-style (lo so che probabilmente l'ho scritto sbagliato, ma all'inglese fa comunque più stile) che ho regalato a questo pazzo gingillo elettronico che è ormai diventato l'Anti-Blog. Una specie di sonaglio evoluto (e neanche tanto). Sappiate, in ogni caso, che per fare quello che ho fatto ho dovuto lavorare in html. E io non so neanche cosa vuol dire "html".

Ho grassettato volutamente parole che non andavano, a rigor di logica, grassettate.

Votate i sondaggi. Amate l'nRA. Odiate la Bambi. Odiate gli Emo (cioè, tutti tranne quelli che oggi compiono gli anni). Amate il prossimo vostro. Ma soprattutto, state Penk.

Ah, voglio fare un PS, non ne ho mai fatto uno in questo bel blog.
Quindi...
PS (dedicato a F3dR):
Hp: assiomi, teoremi dell'algebra tutta
Th: y²=x² se e solo se y-x=0 v y+x=0
Dim: y²=x²; y²-x²=0; (y-x)(y+x)=0 se e solo se y-x=0 v y+x=0 (per la legge dell'annullamento del prodotto), c.d.d.
(Quindi, il grafico di y²=x² è l'unione delle due bisettrici dei quadranti del piano cartesiano)
Confutami questo, adesso!
[E Pascal è un buffone: scommetti tu la tua vita, se vuoi, io non ci sto: il rapporto tra 1 (vita) e 0 (vita persa) è lo stesso che tra infinito (vita eterna) e 1 (vita). Fa sempre infinito.]

6 commenti:

  1. uhuhuh! sono in pole position nel post che passerà alla storia come "il post della Maria, il migliore che ci sia" (da notare la rima!!) buonanotte!
    Maria

    RispondiElimina
  2. caro cosimella, diciamocelo, tu non sai neanche che cazzo sia l'html.. Senza di me non avresti fatto un bel niente... Oseresti forse dimenticare di ringraziarmi??

    P.s. Grazie sior M, mi affiderò a te come avvocato se dovessero mettermi in gheba..
    P.p.s Cosimella non osare mai più usare l'appellativo che tu sai.


    Allegri saluti, il vostro buon cocco.

    RispondiElimina
  3. Cosimella? Io non conosco nessun cosimella...
    In ogni caso, va bene, matte, ti ringrazio, ma non sperare che non usi più l'appellativo che io so. Come va il vostro blog SD? Male, immagino...
    Il signor M è marcello, se ti interessa.

    RispondiElimina
  4. Buon cocco? Tu mi hai spezzato il cuore stronza! 6 andata con la prima ragazzina...
    6 una troia... non ti dimenticheròò mai..
    tuo antonio

    RispondiElimina
  5. Come il vento spegne le candele e ravviva il fuoco tre o quattro canottiere dovrebbero fomentare la passione, sempre che questa non si stufi prima di avere a che fare con una cipolla vivente.

    RispondiElimina
  6. @c3o2: tutto quel che vuoi ma intanto passa dalla mia segretaria a saldare il conto.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.