mercoledì 20 febbraio 2008

New Anti-Blog by CosimoAntiBlogger

Superate le 500 visite, ho pensato bene di cambiare un po' l'aspetto dell'Anti-Blog. Non contento, ho creato anche un paio di banner che troverete sparsi in giro, soprattutto in fondo alla magica colonnina.
Pare che il nostro Rotondo Amico sia, per il momento, giudicato un possibile pedofilo dalla maggior parte dei lettori. Tuttavia, seguendo il consiglio del signor M (ormai assiduo commentatore dei miei post), vi rimando a http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm, dove potrete vedere chiaramente che di pedofilia non si tratta.
Ora scappo.
State Penk.

4 commenti:

  1. In ogni caso, sai cos'è? Perché ho l'impressione che non sarà una legge a impedire al ns rotondo amico di concludere?

    RispondiElimina
  2. No, non so cos'è. Anzi, non sono sicuro di aver capito bene la/e domanda/e.
    Tuttavia, M, concordo sul fatto che nulla potrà fermare il buon nRT (nostro Rotondo Amico) ora che sa che c'è una donna (o donnina) anche per lui, in questo dannato mondo.

    RispondiElimina
  3. Infatti, malposta la domanda. Certo, la legge non vieta, ma ho il sentore che non sarebbe stato ciò a causargli problemi.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.