mercoledì 27 febbraio 2008

Eh, mica posso postare sempre

Mi dispiace, ma non ho tempo per postare. So che tutti voi piangerete un po' per questo, tuttavia vi chiedo di farvi forza e accettare il fatto. Intanto, dichiaro il mio amore per Keira Knightley. Se ti va, Keira, lascia un commento e dammi il tuo numero, che magari si va a prendere uno spritz assieme.

Ah, comunicazione di servizio: se quando aprite l'Anti-Blog dopo un po' vi parte una fastidiosa musichina, sappiate che è il trailer di Sweeney Todd eccetera. Basta premere pausa per fermarlo, non serve prendere a pugni il computer.

4 commenti:

  1. A.P(ante scriptum!!!):non c'entra nulla!!! CMQ: GRAZIEEEE!!! con gli smile è tutto un altro paio di maniche! sto già organizzando il necessario per l'"altarino for Cosimo"... quasi quasi ci metto pure un "in Cosimo we trust"!!!!! XD ci devo pensare!! byebye
    Maria

    RispondiElimina
  2. Questo è il primo passo verso la fondazione di una mia religione.

    RispondiElimina
  3. Mi prenoto per divenire l'Anticozz...

    RispondiElimina
  4. Sono troppo vano e debosciato per non venerare le sembianze maschili, ma qualcosa a Keira si può concedere.

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti ai miei post.
Nota bene: i commenti verranno pubblicati dopo essere stati letti dall'amministratore dell'Anti-Blog, cioè da me.
I commenti anonimi sono accettati, ma non sono graditi.